Umana S.p.A. cerca
TECNICI DI PRODUZIONE
per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria agroalimentare.
Si tratta di una realtà sinonimo di eccellenza qualitativa nel mondo della produzione di farine ottenute dalla macinazione e miscelazione di frumento tenero.
Responsabilità:
Gestione e controllo delle linee di produzione: dovrai garantire il corretto funzionamento delle linee di produzione, monitorando costantemente le attività e intervenendo in caso di anomalie.
Ottimizzazione dei processi: sarai responsabile dell'identificazione e dell'implementazione di miglioramenti nei processi di produzione, al fine di aumentare l'efficienza e ridurre i costi.
Risoluzione di problemi tecnici: dovrai essere in grado di identificare e risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero influire sulla produzione.
Garanzia degli standard qualitativi: avrai il compito di assicurare che i prodotti realizzati rispettino gli standard qualitativi richiesti.
Requisiti:
Diploma tecnico o esperienza pregressa preferibilmente nel settore chimico o alimentare.
Conoscenza dei principi di gestione della produzione.
Capacità di risolvere problemi tecnici.
Conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro.
Abilità nel lavorare in team.
Disponibilità a lavorare su turni con reperibilità.
Residenza nel territorio di riferimento .
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).