Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE PULIZIE per una famiglia privata. Ti occuperai di mantenere puliti e ordinati gli ambienti, rispettando le norme di sicurezza e igiene. Dovrai utilizzare prodotti specifici per la pulizia e la sanificazione,.
Responsabilità:
Mantenere puliti e ordinati gli ambienti.
Utilizzare prodotti specifici per la pulizia e la sanificazione.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a alle pulizie.
Capacità di utilizzare prodotti specifici per la pulizia e la sanificazione.
Disponibilità ad orario part-time
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. L'orario di lavoro è part-time con fascia gestibile.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).