Umana S.p.A. cerca ADDETTI AGLI IMPIANTI DI ZINCATURA ELETTROLITICA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione nell'ambito dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione dei metalli. Sarai responsabile della gestione e del controllo degli impianti di zincatura elettrolitica, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.
Responsabilità:
Gestione degli impianti di zincatura elettrolitica: dovrai assicurare il corretto funzionamento degli impianti, intervenendo tempestivamente in caso di anomalie.
Controllo della qualità del prodotto: sarai responsabile del controllo della qualità del prodotto finito, verificando che rispetti gli standard richiesti.
Manutenzione degli impianti: dovrai occuparti della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, garantendo la loro efficienza e sicurezza.
Rispetto delle norme di sicurezza: dovrai rispettare e far rispettare le norme di sicurezza sul lavoro, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e salubre.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli simili, nella conduzione di impianti complessi
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare in giornata 6.00-17.00
Attenzione al dettaglio e precisione
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Capacità di problem solving
Minimo titolo di studio: Licenza media
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).