Umana S.p.A. cerca
ADDETTI ALLA SCHEDULAZIONE DI PRODUZIONE
per un’importante azienda del territorio (Vittorio Veneto, TV).
Ti occuperai della gestione e programmazione della produzione, avendo la responsabilità di schedulare i progetti e assegnare i dipendenti alle varie attività. Sarai inserito all’interno del Team di Produzione, coordinerai e monitorerai gli ordini di produzione, ottimizzerail’uso delle risorse, riducendo i tempi morti e rispettando le scadenze a breve termine.
Responsabilità:
Schedulazione dettagliata: partendo dagli ordini di produzione creare sequenze dettagliate delle operazioni per ciascuna risorsa, definendo il corretto sequenziamento delle attività.
Assegnazione delle risorse: Assegna specifici lavori a specifiche macchine o linee di lavoro, considerando la disponibilità, la capacità reale e la competenza del personale, tenendo conto dei vincoli di produzione.
Monitoraggio: collabora costantemente con la produzione per il monitoraggio del programma produttivo, monitorando l’avanzamento della produzione in tempo reale e riprogrammando le attività per minimizzare l’impatto;
Segnala eventuali criticità e proporre azioni correttive per migliorare l’efficienza produttiva;
Partecipa a progetti trasversali per l’ottimizzazione dei processi produttivi, redige puntualmente report di produzione
Requisiti:
Laurea in Ingegneria o discipline tecniche/gestionali
Breve Esperienza in contesti strutturati
Conoscenza delle logiche di programmazione e schedulazione della produzione
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza delle Lingua Inglese
Comunicazione efficacie
Assertività e spiccato orientamento al lavoro di squadra
Orario a giornata, si offrono buoni pasto o mensa aziendale, programma Welfare.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).