Per primario gruppo industriale italiano, ricerchiamo un/una
JUNIOR BUYER ANALYST
La risorsa selezionata, riportando direttamente ad un Responsabile svolgerà un percorso di formazione e di crescita all’interno dell’ufficio acquisti nella divisione ricambi ricambi e ripristini.
Principali compiti e attività:
-gestione gare: inserimento richiesta di offerta (RdO) a più fornitori a sistema (SAP-FI);
-analisi e comparazione offerte tramite la creazione di matrici su Excel.
-interfaccia con aree industriali: verifica emissione ordini d’acquisto (OdA), gestione schede tecniche.
-elaborazione reportistica
Verranno presi in considerazione:
Ingegneri neolaureati o con minima esperienza in ambito acquisti; rappresenta un requisito preferenziale, l’aver svolto studi specifici relativi alla supply chain.
Completano il profilo capacità analitiche, relazionali e di problem solving, buone capacità di lavorare in team e di operare nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati.
Sede di lavoro: Milano città, previsto smart working un giorno alla settimana.
Si offre un iniziale contratto di assunzione a tempo determinato della durata di 24 mesi.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).