Umana S.p.A. cerca
IMPIEGATI HELP DESK
per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di fornire assistenza tecnica e supporto informativo ai clienti, risolvendo problemi legati alla rete e ai sistemi informativi. Sarai il punto di riferimento per la gestione delle richieste di assistenza, monitorerai le performance dei sistemi e contribuirai all'ottimizzazione dei processi interni. La tua capacità di problem solving e la tua competenza tecnica saranno fondamentali per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Responsabilità:
Gestione delle richieste di assistenza: sarai il primo punto di contatto per i clienti che necessitano di supporto tecnico.
Risoluzione dei problemi: utilizzerai le tue competenze tecniche per identificare e risolvere i problemi legati alla rete e ai sistemi informativi.
Monitoraggio delle performance dei sistemi: controllerai costantemente l'efficienza dei sistemi per garantire un servizio ottimale.
Ottimizzazione dei processi interni: contribuirai all'implementazione di strategie volte a migliorare l'efficienza del servizio di assistenza.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in discipline tecniche o informatiche.
E' preferibile una pregressa esperienza in ruoli di help desk o assistenza tecnica.
Ottime competenze informatiche e conoscenza dei sistemi operativi più diffusi.
Conoscenza delle reti e dei sistemi informativi.
Capacità di utilizzare strumenti diagnostici quali Ping, Traceroute e Wireshark per individuazione di problemi di rete.
Capacità di problem solving e di gestione dello stress.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Orario di lavoro full time a giornata.
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato iniziale in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).