Umana S.p.A. cerca n.1 OPERAIO/A STAMPA GRAFICA per un’importante azienda operante nel settore della stampa digitale in zona Buccinasco (MI). Ti occuperai di gestire e monitorare le macchine per la stampa, preparare i materiali necessari per la produzione, eseguire controlli di qualità sui prodotti finiti e mantenere pulito e ordinato l'ambiente di lavoro.
Responsabilità:
Gestione e monitoraggio delle macchine per la stampa
Preparazione dei materiali per la produzione.
Controllo qualità dei prodotti finiti.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza delle tecniche di stampa
Conoscenza delle macchine utilizzate nel settore
Conoscenza software Adobe Creative Suite
Conoscenza macchina da stampa DURST
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo, orario di lavoro full time a giornata.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).