Umana S.p.A., filiale di Chiusi,
cerca ADDETTI AL REPARTO ORTOFRUTTA E MAGAZZINO per un’importante azienda del territorio di Grosseto (GR) e Massa Marittima (GR), con minima esperienza nella mansione.
Ti occuperai di gestire il reparto ortofrutta e il magazzino, assicurando l'efficienza delle operazioni quotidiane. Le tue responsabilità includeranno l'organizzazione del magazzino, la gestione delle scorte, l'allestimento del banco ortofrutta e la cura del rapporto con i clienti. Sarai inoltre responsabile del rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Responsabilità:
Organizzazione del magazzino: dovrai assicurare l'ordine e la pulizia del magazzino, gestendo in modo efficiente lo spazio disponibile.
Gestione delle scorte: sarai responsabile del controllo delle scorte e dell'approvvigionamento dei prodotti necessari.
Allestimento del banco ortofrutta: dovrai allestire il banco ortofrutta in modo accattivante e funzionale, garantendo la freschezza e la qualità dei prodotti.
Cura del rapporto con i clienti: dovrai fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e fornendo informazioni sui prodotti.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli
Capacità di lavorare in team
Attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare sotto pressione
Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
Buone capacità comunicative e relazionali
Il possesso di attestato HACCP costituirà requisito preferenziale.
Orario di lavoro: part time 24h
settimanali distribuite dal lunedì alla
domenica
in turni di lavoro organizzati nella fascia oraria compresa dalle ore 5.00 alle ore 21:00, con disponibilità a straordinari regolarmente retribuiti
CCNL Commercio - Il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).