Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BANCO CAFFETTERIA - PART TIME 24 E 30 ORE per un caffetteria in zona Corso Buenos Aires a Milano.
Ti occuperai di gestire le attività quotidiane del banco caffetteria, garantendo un servizio clienti eccellente e mantenendo un ambiente di lavoro pulito e organizzato. Sarai responsabile della preparazione di bevande calde e fredde in conformità con le ricette e i processi standard dell'azienda. Inoltre, dovrai gestire le transazioni di vendita con i clienti utilizzando i registratori di cassa.
Responsabilità:
Preparazione di bevande calde e fredde in conformità con le ricette e i processi standard dell'azienda. Questo include la preparazione di caffè espresso, cappuccino e altre bevande a base di caffè e somministrazione di alimenti.
Gestione delle transazioni di vendita con i clienti utilizzando i registratori di cassa. Dovrai garantire la correttezza delle transazioni e fornire il resto quando necessario.
Mantenimento di un ambiente di lavoro pulito e organizzato. Questo include la pulizia delle attrezzature, la pulizia del banco caffetteria e l'assicurazione che tutte le aree siano pulite e ordinate.
Fornitura di un servizio clienti eccellente. Dovrai interagire con i clienti in modo professionale e cordiale, rispondere alle loro domande e risolvere eventuali problemi.
Requisiti:
Esperienza precedente come barista o in un ruolo simile.
Conoscenza delle procedure di sicurezza e igiene alimentare.
Capacità di gestire transazioni di cassa.
Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro veloce.
L'orario di lavoro verrà distribuito su turni variabili dal lunedì alla domenica, dalle ore 6.00 alle ore 21.30.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe, volto alla stabilizzazione in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).