Umana S.p.A. cerca ADD. AMMINISTRAZIONE per un’importante azienda del settore gomma e plastica.
Responsabilità:
Gestione e controllo delle attività amministrative e finanziarie dell'azienda. Questo include la pianificazione, il controllo e la gestione dei flussi finanziari.
Redazione del bilancio e monitoraggio dei costi aziendali. Sarai responsabile della redazione del bilancio e del monitoraggio dei costi, garantendo la corretta allocazione delle risorse.
Monitoraggio e controllo dei processi amministrativi. Dovrai garantire la corretta gestione dei processi amministrativi, rispettando le normative vigenti.
Contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il tuo ruolo sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, grazie alla tua competenza in materia di amministrazione e finanza.
Requisiti:
Iscrizione aggiornata al collocamento mirato aggiornato.
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Ottime competenze in materia di amministrazione, finanza e controllo.
Conoscenza delle normative vigenti in materia di amministrazione e finanza.
Capacità di redigere il bilancio e di monitorare i costi aziendali.
Capacità di gestire e controllare i flussi finanziari.
Capacità di lavorare in team e di gestire il personale.
Disponibilità a lavorare full-time.
Si offre:
Stipendio lordo 1.900€
Un anno di contratto iniziale scopo assunzione a tempo indeterminato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).