Umana S.p.A. filiale di Nembro cerca ADDETTE ALLA CASSA per un’importante azienda del territorio, operante nel settore dei SUPERMERCATI e sita a SCANZOROSCIATE (BG). Ti occuperai di gestire le operazioni di cassa, garantendo un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile dell'accoglienza del cliente, della gestione delle transazioni di vendita, dell'incasso e del confezionamento dei prodotti. Inoltre, dovrai assicurarti che l'area di cassa sia sempre ordinata e pulita. Sarà tua responsabilità risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
Responsabilità:
Gestione delle operazioni di cassa: dovrai gestire le transazioni di vendita, assicurandoti che tutte le operazioni siano eseguite correttamente e in modo efficiente.
Servizio clienti: sarai il primo punto di contatto con i clienti, quindi dovrai fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande e risolvendo eventuali problemi.
Manutenzione dell'area di cassa: dovrai assicurarti che l'area di cassa sia sempre pulita e ordinata, per garantire un ambiente di lavoro sicuro e piacevole.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Ottime capacità di comunicazione e di servizio al cliente
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
Capacità di gestire situazioni stressanti e di lavorare sotto pressione
Il contratto iniziale sarà in somministrazione, volto all'inserimento in azienda.
L'orario di lavoro sarà part time, 26 ore alla settimana, dal lunedì alla domenica su turnazioni concordate anticipatamente.
La retribuzione sarà al VI livello del CCNL commercio, con un lordo di 1500 euro al mese, da proporzionare all’orario part time di 26,5 ore.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).