Umana S.p.A. sede di Verdello, cerca PERITO ELETTRONICO per un’importante azienda del territorio di Brignano Gera d'Adda. Ti occuperai di attività di produzione nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Sarai responsabile della progettazione, realizzazione e manutenzione di apparecchiature elettroniche, strumentazioni e componentistica. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire attivamente al successo dell'azienda.
Responsabilità:
Progettazione e realizzazione di apparecchiature elettroniche: sarai responsabile del cablaggio e montaggio di parti elettroniche
Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità delle apparecchiature elettroniche, assicurandoti che rispettino gli standard di qualità aziendali.
Collaborazione con il team di produzione: dovrai lavorare in stretta collaborazione con il team di produzione, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
Diploma di perito elettronico o titolo di studio equivalente
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza delle normative di sicurezza relative alle apparecchiature elettroniche
Capacità di lavorare in team
Competenze tecniche avanzate in elettronica
Capacità di problem solving
Disponibilità a lavorare su giornata
La ricerca ha carattere d'URGENZA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).