Umana S.p.A. ricerca, per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di quadri elettrici, n. 1 CABLATORE ELETTRICO da inserire per una nuova commessa.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà del cablaggio e dell’assemblaggio di quadri elettrici presso la sede aziendale. Il lavoro si svolge esclusivamente in sede, senza trasferte presso clienti.
L’inserimento è aperto sia a candidati con esperienza sia a profili junior con una buona base tecnica e motivazione ad apprendere.
Mansioni previste:
Cablaggio di quadri elettrici secondo schema
Assemblaggio componenti elettrici
Lettura e interpretazione di schemi elettrici
Verifica del corretto funzionamento dei quadri
Requisiti richiesti:
Titolo di studio o competenze in ambito elettrico/elettronico
Buona manualità e precisione
Gradita capacità di lettura dello schema elettrico (anche base)
Serietà e disponibilità immediata
Inserimento:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
CCNL Metalmeccanica Industria
Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).