Umana S.p.A. cerca
NR. 5 OPERATORI SETTORE ALIMENTARE
per un’importante azienda del territorio di
ROVERE' DELLA LUNA (TN)
.
Responsabilità:
Preparazione delle materie prime: dovrai assicurarti che le materie prime siano preparate correttamente e in conformità con le specifiche di produzione.
Gestione del processo di produzione: sarai responsabile del monitoraggio del processo di produzione per garantire che i prodotti siano realizzati secondo gli standard di qualità.
Confezionamento del prodotto finito: dovrai occuparti del confezionamento dei prodotti, assicurandoti che siano pronti per la spedizione o la vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel settore alimentare/sulle linee produttive
Conoscenza delle normative di sicurezza e igiene alimentare
Disponibilità a
lavorare su 3 TURNI DAL LUNEDI' AL VENERDI'
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).