Umana S.p.A., filiale di Chiusi (SI),
cerca OPERAIO ADDETTO ALL'IMBOTTIGLIAMENTO per un’importante azienda di Chianciano Terme (SI) del settore agricolo vitivinicolo, con un minimo di esperienza nella mansione.
Ti occuperai di attività di produzione all'interno del reparto di imbottigliamento. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza e la qualità del processo di produzione. Sarai responsabile della gestione delle macchine di imbottigliamento, della manutenzione ordinaria e straordinaria delle stesse e della risoluzione di eventuali problemi tecnici. Inoltre, dovrai rispettare rigorosamente le norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Responsabilità:
Gestione delle macchine di imbottigliamento: dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e in modo efficiente.
Manutenzione delle macchine: sarai responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine di imbottigliamento.
Risoluzione problemi tecnici: in caso di problemi tecnici, dovrai essere in grado di identificarli e risolverli in modo tempestivo.
Rispetto delle norme di sicurezza e igiene: dovrai rispettare rigorosamente tutte le norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile.
Conoscenza delle macchine di imbottigliamento e capacità di risolvere problemi tecnici.
Capacità di eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine.
Conoscenza e rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
Attestato di meccanico di manutenzione industriale.
Residenza in zona
Offresi iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato
CCNL Alimentari - Il livello sarà commisurato in base all'esperienza del candidato.
L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).