Umana S.p.A. cerca
OPERAI TECNICI REVISIONI AUTO
per un’importante azienda del territorio di Forlì. Ti occuperai della manutenzione e revisione di veicoli, garantendo il rispetto delle normative vigenti e la sicurezza del veicolo. Sarai responsabile dell'identificazione e risoluzione dei problemi tecnici, dell'effettuazione di controlli periodici e della gestione delle riparazioni necessarie. La tua competenza tecnica e la tua attenzione al dettaglio saranno fondamentali per garantire la soddisfazione del cliente e il rispetto degli standard di qualità dell'azienda. Si richiede attestato di abilitazione alla mansione di ispettore tecnico addetto alle revisioni auto.
Responsabilità:
Manutenzione e revisione di veicoli: sarai responsabile dell'effettuazione di controlli periodici e della gestione delle riparazioni necessarie.
Identificazione e risoluzione dei problemi tecnici: dovrai essere in grado di identificare rapidamente eventuali problemi e risolverli in modo efficiente.
Garanzia del rispetto delle normative vigenti: dovrai assicurarti che tutte le operazioni siano svolte in conformità con le leggi e i regolamenti vigenti.
Gestione del rapporto con il cliente: sarai il punto di riferimento per il cliente per qualsiasi problema o domanda relativa alla manutenzione del veicolo.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza delle normative vigenti in materia di revisione auto
Competenze tecniche nel settore dell'automobile
Capacità di lavorare in team
L'orario di lavoro è un full time distribuito dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
CCNL Metalmeccanica Industria.
Si valutano anche profili in possesso dell'abilitazione alla prima esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).