Umana S.p.A. cerca N.1
IMPIEGATO UFFICIO GARE
per un’importante azienda del territorio.
Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione delle gare d'appalto, dalla preparazione della documentazione necessaria alla partecipazione, fino alla fase di aggiudicazione. Sarai responsabile della gestione delle relazioni con i fornitori e con gli enti pubblici, garantendo il rispetto dei tempi e delle procedure previste. Inoltre, dovrai monitorare costantemente le opportunità di gara presenti sul mercato, analizzando le specifiche tecniche e valutando la fattibilità.
Responsabilità:
Preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d'appalto. Questo include la raccolta e l'organizzazione di tutti i documenti richiesti, garantendo la loro completezza e correttezza.
Gestione delle relazioni con i fornitori e con gli enti pubblici. Dovrai mantenere un contatto costante con questi soggetti, assicurando una comunicazione efficace e tempestiva.
Rispetto dei tempi e delle procedure previste per le gare d'appalto. Sarà tua responsabilità assicurare che tutte le fasi del processo siano svolte nei tempi stabiliti.
Monitoraggio delle opportunità di gara presenti sul mercato. Dovrai essere sempre aggiornato sulle nuove gare d'appalto, analizzando le specifiche tecniche e valutando la fattibilità.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Conoscenza delle procedure di gara d'appalto
Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze
Forti competenze comunicative e relazionali
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Disponibilità a lavorare in team
Si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntiva.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).