Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO per un’importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici.
Responsabilità:
Gestione posta in entrata, smistamento delle richieste di competenza unità Allacci e archiviazione delle stesse.
Inserire e generare la richiesta di ammissione allo scarico nel gestionale Neta, generare il processo e il preventivo degli oneri d'istruttoria, predisporre la singola cartella da assegnare ai vari tecnici.
Su richiesta del tecnico, sospendere-riprendere i tempi contrattuali delle richieste o richiedere reintegre, sia nel gestionale, sia la comunicazione all’utenza, protocollare la posta in uscita.
Sospendere i termini, per l’esecuzione dei lavori, nel caso in cui prima dell’esecuzione degli stessi, ci sia la necessità di richiedere ad altri enti, autorizzazione ad eseguire le opere. (provincia, comune, demanio ecc. oppure utente non pronto con le opere a suo carico – nicchia- ecc.)
Su richiesta e collaborazione del tecnico, predisporre/inviare l’ammissione allo scarico.
Chiudere gli ordini di intervento ammissioni, di competenza ufficio allacci
Comunicazioni utenti relative alle tempistiche contrattuali ARERA: sospensioni / riprese / annullamenti.
Generazione ODI verifica impianto fognario e assegnazione tecnico esterno.
Parte amministrativa per richiesta manomissione suolo e preparazione richieste per atti autorizzativi.
Verifica documentazione tecnica-amministrativa.
Consegna lavori tramite portale Utility cloud.
-Archivio delle pratiche, documentazione di contabilità, gestione delle telefonate utenti, smistamento protocollo in entrata e gestione protocollo in uscita (Arxivar).
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) ad indirizzo tecnico e Laurea almeno triennale a indirizzo tecnico o economico.
Esperienza: Esperienza pregressa in nello svolgimento delle medesime attività maturata presso Società, o studi tecnici professionali, che si occupano di servizi pubblici locali di interesse economico generale a rete, quali ad esempio S.I.I., distribuzione gas naturale o energia elettrica.
Competenze informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office e Software Gestionali.
Competenze relazionali: Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, capacità di problem solving maturate in esperienze consolidate, lavorative e non. Flessibilità e spiccata iniziativa personale, capacità di analisi, precisione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi maturate in esperienze consolidate, lavorative e non.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).