Umana S.p.A. cerca OPERAI DI ALLEVAMENTO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di svolgere attività di produzione all'interno di un allevamento. Le tue mansioni principali saranno: alimentazione degli animali (polli), pulizia dei locali, controllo dello stato di salute degli animali, segnalazione di eventuali problemi. Cerchiamo persone motivate, con una forte etica del lavoro e capaci di lavorare in team.
Responsabilità:
Alimentazione degli animali: dovrai garantire che tutti gli animali ricevano il cibo necessario in base alle loro esigenze specifiche.
Pulizia dei locali: dovrai mantenere puliti e ordinati gli spazi in cui vivono gli animali.
Controllo dello stato di salute degli animali: dovrai monitorare costantemente la salute degli animali e segnalare eventuali problemi.
Requisiti:
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi
Capacità di lavorare in ambienti fisicamente impegnativi
Attenzione ai dettagli
Patente B
Residenza in territori limitrofi
L'orario di lavoro è distribuito dal lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, dalle ore 7.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00. Si richiede flessibilità oraria.
Si offre contratto agricolo a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).