Umana S.p.A., filiale di Chiusi,
cerca ADD. BANCO PANETTERIA E FORNERIA - GDO per un’importante azienda del territorio di Orvieto (TR), con esperienza di almeno 1 anno nella mansione.
Ti occuperai di gestire il banco di panetteria e forneria all'interno di un punto vendita della grande distribuzione organizzata. Le tue principali responsabilità saranno l'accoglienza del cliente, la vendita assistita, la preparazione e l'esposizione dei prodotti. Sarai inoltre responsabile della gestione del magazzino, dell'ordine e della pulizia del tuo banco. Se hai esperienza nel settore e sei una persona dinamica e orientata al cliente, questa è l'opportunità che fa per te.
Responsabilità:
Accoglienza e assistenza al cliente: sarai il primo punto di contatto per i clienti, dovrai fornire informazioni sui prodotti e consigliare il cliente nella scelta.
Vendita assistita: dovrai conoscere i prodotti a disposizione e saperli vendere in modo efficace.
Preparazione e esposizione dei prodotti: dovrai garantire la presentazione ottimale dei prodotti, rispettando le norme igienico-sanitarie.
Gestione del magazzino: dovrai occuparti dell'ordine e della pulizia del tuo banco, oltre che del riordino dei prodotti.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza dei prodotti di panetteria e forneria
Orientamento al cliente e buone capacità comunicative
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend
Attenzione ai dettagli e precisione
Il possesso di attestato HACCP in corso di validità costituirà requisito preferenziale.
Orario di lavoro: part time 24h settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a rotazione, in una fascia oraria dalle 06:00 alle 20:00
CCNL Commercio - Il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza del candidato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).