Per noto brand di abbigliamento lusso che aprirà un pop up store presso un noto hotel 5 stelle di Venezia (VE), ricerchiamo n°3 COMMESSE/I con esperienza presso contesti luxury.
La risorsa verrà inserita all'interno di un ambiente dinamico e giovanile e si occuperà principalmente dell'accoglienza e dell'assistenza alla clientela. Inoltre, sono previste di cassa.
Zona di lavoro: Venezia (VE);
Orario: full time; turni dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
Inserimento: Tempo determinato dal 13/06 al 15/09;
Inquadramento: livello commisurato all'esperienza, CCNL COMMERCIO.
Profilo
Il profilo ideale ha maturato esperienza nella mansione in contesti simili.
Costituiscono requisiti fondamentali:
- buona dialettica e buono standing;
- buone doti commerciali;
- predisposizione al lavoro in team e su obiettivi.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).