Umana S.p.A. cerca TECNICI DI CANTIERE per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Ti occuperai della gestione dei vari cantieri dell'azienda, tenendone la contabilità, gestendo l'acquisto dei materiali, i contatti con i fornitori e collaborando con il magazzino. Sono richiesti un titolo di studio in ambito tecnico, buona conoscenza del pacchetto office ed un ottimo spirito di squadra.
Responsabilità:
Gestione della contabilità di cantiere (preventivi, consuntivi, computi metrici).
Gestione degli acquisti: dovrai occuparti dell'acquisto dei materiali necessari per le attività di cantiere.
Gestione dei rapporti con i fornitori.
Gestione del magazzino: sarai responsabile dell'organizzazione e del controllo del magazzino, garantendo la disponibilità dei materiali necessari.
Requisiti:
Titolo di studio: diploma tecnico (geometra, elettrotecnico o similare).
Esperienza pregressa nel ruolo di tecnico di cantiere.
Competenza nella lettura di disegni elettrici.
Padronanza di Microsoft Excel.
Capacità di gestire un cantiere in autonomia.
Capacità di gestire gli acquisti e il magazzino.
Buone capacità organizzative e di problem solving.
Tipologia contrattuale: tempo determinato full-time, con ottime prospettive di stabilizzazione in azienda. Retribuzione commisurata all'esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).