Per importante azienda, parte di un Gruppo IT operante nel settore degli Intermediari Finanziari e dei Confidi, ricerchiamo:
n°1 Consulente ERP – Area Finance
La persona eseguirà analisi approfondite dei processi contabili del cliente, individuando le aree di miglioramento. Coordina le attività di migrazione dati dai sistemi legacy, supporta l’ottimizzazione dei processi contabili in base ai nuovi gestionali e funge da referente per clienti e fornitori, garantendo una comunicazione efficace lungo tutto il progetto.
Requisiti:
Esperienza nella gestione di progetti in ambito contabile o ERP;
Conoscenza
di almeno uno dei principali gestionali contabili (es. Zucchetti, SAP, Teamsystem, etc.);
Capacità di condurre analisi funzionali e process assessment;
Buona attitudine nella gestione dei clienti.
S
ede di lavoro
: Padova (PD)
Orario di lavoro:
full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì
Modalità ibrida:
3 giorni in presenza, 2 in smart working
Contratto:
assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativa fino a 38K + buoni pasto, assicurazione integrativa
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).