Umana S.p.A. cerca
SVILUPPATORI FIRMWARE
con esperienza, da inserire all’interno dell’ufficio progettazione in azienda operante nel settore di assemblaggio e produzione di schede elettroniche personalizzate, basate su microcontrollori.
La persona si occuperà di progettare e scrivere il firmware, partendo dai componenti base fino alla logica di funzionamento, seguendo le specifiche definite insieme al cliente. I progetti possono riguardare schede di potenza, sistemi di controllo per l’automazione, dispositivi civili e industriali, o microcontrollori usati per la connettività.
Il ruolo prevede anche il coinvolgimento nella stesura di documentazione tecnica, nella definizione delle specifiche e nella ricerca di soluzioni innovative per lo sviluppo di nuovi prodotti.
Requisiti tecnici:
Buona conoscenza del linguaggio C
Esperienza nello sviluppo su microcontrollori
Attitudine all’ottimizzazione e all’innovazione nel codice
Competenze aggiuntive:
Conoscenza di altri linguaggi (es. C++, Python)
Familiarità con strumenti di test
Capacità di lavorare in gruppo e approccio analitico
Altri requisiti:
Inglese a livello B2
Flessibilità e disponibilità a collaborare su più progetti
Si offre:
Compenso in base all'esperienza
flessibilità oraria
Possibilità di crescita
Orario full time
Ambiente dinamico
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).