Umana SPA filiale di Merate cerca, per azienda metalmeccanica in zona Verderio (LC) n.
1 OPERAIO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO L.68/99.
L'azienda è una storica realtà e si occupa della produzione e lavorazione di componenti meccanici conto terzi, come raccordi ed altri articoli di minuteria.
Il candidato si occuperà della conduzione di macchinari automatici per la lavorazione di bulloni, in particolare macchine per la maschiatura.
Il reparto lavora su tre turni, ma verrà offerta la possibilità di lavorare su due turni, o su altra formula oraria, in base alle possibilità del candidato.
Requisiti:
Iscrizione al collocamento mirato (l.68/99)
Gradita esperienza di lavoro, anche minima, in contesti di produzione;
Disponibilità a svolgere lavoro su macchinari, in piedi.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).