Umana S.p.A. cerca IMPIEGATO GENERICO per un’importante azienda di Cartoceto (PU) operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente di attività legate all'amministrazione, fatturazione e controllo giacenze. Le tue responsabilità includeranno la gestione della fatturazione, la tenuta della prima nota e la compilazione dei bollettini. È richiesta una formazione di livello secondario superiore e una precedente esperienza nel ruolo.
Responsabilità:
Gestione della fatturazione: sarai responsabile della creazione e dell'invio delle fatture ai clienti, assicurandoti che siano corrette e puntuali.
Tenuta della contabilità: dovrai registrare e monitorare tutte le transazioni finanziarie dell'azienda, mantenendo i registri contabili aggiornati.
Compilazione dei bollettini: sarai incaricato di compilare i bollettini per i pagamenti, assicurandoti che siano corretti e inviati nei tempi previsti.
Controllo giacenze di magazzino
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile ragioneria)
Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato generico
Conoscenza dei principi di base della contabilità
Capacità di gestire la fatturazione
Competenza nella compilazione dei bollettini
Attenzione ai dettagli
Disponibilità a lavorare full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).