Per Aziende Cliente che fornisce soluzioni informatiche per l’ambito sanitario, ricerchiamo:
N°1 SVILUPPATORE FULLSTACK
La risorsa sarà inserita all’interno del team R&D, che segue le nuove tecnologie. Dovrà occuparsi di gestire progetti più o meno complessi in ambito sanitario, sviluppati sia in team che in autonomia, sia di back che di front end, sia sviluppi ex novo così come attività di traduzione di operativi già esistenti e fornire il supporto all’assistenza dopo il rilascio.
REQUISITI:
Diploma informatico o affine
Esperienza di 2-4 anni nella mansione
Ottima conoscenza di Java, HTML/CSS/Javascript), Node.JS, PL/SQL; PHP
Buona conoscenza di strutture dati come XML, Json, Web Service, SOAP, REST
ORARIO DI LAVORO: Full Time 38.5 h settimanali, l’orario più diffuso è 09-18 con 1 ora di pausa dal lunedì al giovedì compresi + 9-16:30 il venerdì.
SEDE DI LAVORO: Cento
CONTRATTO: In base all’esperienza effettiva del candidato
CCNL: Metalmeccanica Industria
RAL: 35-40K
BENEFIT: smart working previsto
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).