Umana S.p.A. cerca ADDETTE AL BANCO PASTICCERIA per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della caffetteria e della preparazione dei prodotti dolci e salati. Sarai inoltre responsabile dell'erogazione del servizio al banco, assicurando un'ottima accoglienza e assistenza alla clientela. Avrai un ruolo chiave nel punto vendita, contribuendo attivamente alla soddisfazione del cliente e al successo dell'azienda.
Responsabilità:
Produzione di salati: dovrai garantire la realizzazione di prodotti di alta qualità.
Erogazione del servizio al banco: sarai il primo punto di contatto con il cliente, dovrai quindi assicurare un servizio cordiale e professionale.
Gestione del punto vendita: avrai la responsabilità di mantenere il banco ordinato e pulito, esponendo i prodotti in modo attraente.
Controllo qualità: dovrai assicurarti che i prodotti rispettino sempre gli standard di qualità dell'azienda, intervenendo in caso di necessità.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
Capacità di lavorare in team
Ottime doti comunicative e relazionali
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend
Passione, ambizione e desiderio di crescita professionale completano il profilo richiesto
Inserimento:
Tirocinio di 6 mesi scopo assunzione apprendistato
Rimborso spese: 900€
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).