Umana S.p.A. cerca AIUTO CABLATORE per un’importante azienda del territorio.
L'azienda ha ottenuto un progetto sociale all'interno del carcere di Como dove attualmente lavorano già 4 persone come add. al cablaggio per aziende esterne.
Cerchiamo una persona da inserire 30 ore settimanali (pagate 38h!) dalle 8.30 alle 15.30 per 13.5 mensilità, contratto di 6 mesi a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Cerchiamo una persona con forte spinta di supporto sociale, che ricerchi stabilità e con esperienza nella mansione (valutiamo sia profili junior che senior ma con un minimo di 6 mesi di esperienza.)
Ti occuperai di supportare il team di cablatori nell'assemblaggio e installazione di cavi elettrici e componenti elettronici. Sarai coinvolto in un progetto sociale di reinserimento lavorativo in carcere, lavorando a stretto contatto con due detenuti in fase di riabilitazione. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la qualità del lavoro svolto e per contribuire alla formazione professionale dei detenuti.
Requisiti:
Esperienza precedente come aiuto cablatore o ruolo simile.
Conoscenza delle tecniche di cablaggio e assemblaggio.
Capacità di leggere e interpretare specifiche tecniche.
Capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare in un contesto carcerario.
Capacità di comunicare efficacemente e con rispetto con i detenuti.
Atteggiamento positivo e proattivo.
Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica professionale in un campo pertinente.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).