Per importante Azienda, specializzata nella progettazione e produzione di macchine per la realizzazione di sacchetti e borse in carta, ricerchiamo:
n°1 Programmatore PLC
La figura si occuperà dello sviluppo software per macchine automatiche, programmando PLC, servomotori e interfacce HMI per il controllo di sacchettatrici industriali. Segue la messa in servizio degli impianti, il collaudo e l’assistenza tecnica, sia da remoto che con trasferte brevi presso clienti in Italia e all’estero.
Requisiti:
Esperienza pregressa come programmatore PLC;
Conoscenza interfacce HMI e basi di sviluppo software;
Disponibilità a effettuare trasferte e conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Vigonza (PD)
Contratto: assunzione a tempo indeterminato, RAL fino a 50K
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).