Per importante azienda gomma plastica in zona Valdagno (Vi), cerchiamo n. 1 IMPIEGATA/O ADD. AMMINISTRAZIONE PER OSTITUZIONE DI MATERNITÀ.
La figura sarà inserita nell'ufficio amministrativo.
Responsabilità:
Controllo dei portali di home banking, controllo movimenti bancari, registrazione movimenti bancari, nota spese, presentazione file riba clienti, controllo bandi, controllo stato finanziamenti;
archiviazione documenti, controllo assicurazioni;
monitoraggio scadenze contabili e fiscali;
pagamento fondi, F24, bolli, CCIA, tasse;
predisposizione documenti per dichiarazione IVA, liquidazione IVA mensile e chiusure di fine mese, creazione codice Iva, gestione mastri di contabilità generale, accesso Telemaco per pratiche.
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità per sostituzione di maternità, spirito di collaborazione e problem solving.
L'inquadramento sarà secondo il CCNL Gomma e materie plastiche Industria.
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì :
8/
8.30-12.30 13-16.30
/17:00.
Si offre contratto determinato in somministrazione per sostituzione di maternità.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).