Per azienda cliente che opera nel settore servizi, ricerchiamo n. 1:
IT COORDINATOR – ART 1 L. 68/99
La risorsa coordinerà e gestirà l’intera infrastruttura IT aziendale, garantendo efficienza, sicurezza e scalabilità per supportare la nostra crescita e le esigenze tecnologiche del team.
La risorsa si occuperà della:
Gestione dell’infrastruttura IT:
monitorare e mantenere le reti interne (WiFi) ed esterne (VPN), i server e i sistemi di backup, gestire i servizi cloud (Google Workspace, drive, e-mail), garantendo accessibilità, sicurezza e coerenza con il Knowledge Management System (KMS), assicurare la cybersicurezza tramite firewall, rilevamento delle intrusioni, crittografia e protezione da malware e phishing, coordinare un sistema sicuro e centralizzato di gestione delle password.
Gestione del software e dei dati:
amministrare CRM/ERP per la gestione delle opportunità commerciali, dei progetti e dei processi aziendali, organizzare la documentazione aziendale, garantendone sicurezza, accessibilità e razionalizzazione della base di conoscenze su Google Drive.
Supporto tecnico e manutenzione:
fornire supporto help desk per i problemi IT dei dipendenti, assicurare l’aggiornamento dei software e l’applicazione delle patch di sicurezza, gestire e supportare i dispositivi fisici dei dipendenti, incluse le procedure di dismissione e formattazione.
Requisiti:
Diploma o laurea in Informatica o disciplina affine.
Esperienza ideale di 2-4 anni nella gestione dell’infrastruttura IT e della cybersicurezza.
Conoscenza approfondita di Google Workspace, Odoo o CRM/ERP simili e delle best practice per la cybersicurezza.
Esperienza nella gestione della conformità normativa (GDPR, audit IT).
Sede di lavoro:
ibrido (Roma o Milano)
Orario:
full-time di 40 ore settimanali, dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa. Flessibilità in ingresso e in uscita
Retribuzione:
RAL da valutare in base all’esperienza, max 35 K
Durata contrattuale:
si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).