Umana S.p.A. filiale di Bergamo cerca n. 1
impiegato addetto alla receptionst e all'accettazione merce con la lingua inglese
per un'importante azienda del territorio operante nel settore chimico. Ti occuperai di accogliere i clienti e fornitori, gestire le chiamate in entrata e in uscita, ricevere e smistare la corrispondenza. Inoltre, avrai la responsabilità di accettare e controllare la merce in arrivo, verificando la corrispondenza con l'ordine di acquisto e registrando i dati nel sistema informatico aziendale.
Responsabilità:
Accoglienza clienti e fornitori: sarai il primo punto di contatto per i visitatori, dovrai fornire un'accoglienza professionale e cordiale.
Gestione delle chiamate: dovrai rispondere alle chiamate in entrata, indirizzarle alle persone giuste o prendere messaggi.
Accettazione e controllo merce: dovrai ricevere la merce, controllare che corrisponda all'ordine di acquisto e registrare i dati nel sistema informatico.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di tipo tecnico o amministrativo/contabile.
Esperienza pregressa in ruoli di front office.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e gestionali.
Capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Precisione e metodicità.
Conoscenza della lingua inglese a livello C1.
Orario di lavoro:
Da Lunedì a Venerdì nella fascia oraria giornaliera.
CCNL Chimica - Industria con 14 mensilità.
Assunzione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).