Per importanti Aziende Clienti, leader nazionali e internazionali nell’ambito dell’automazione industriale, ricerchiamo:
JUNIOR SOFTWARE AUTOMATION
Le persone selezionate saranno inserite in un percorso di crescita professionale come sviluppatori software per automazione industriale, in cui acquisiranno competenze trasversali con la programmazione PLC. Saranno coinvolte in progetti stimolanti e tecnologicamente avanzati, lavorando a stretto contatto con esperti del settore.
Contratto:
iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
Ral:
22.000 / 26.000 euro
Inizio:
03/06/2025
Sede di lavoro:
Ponso (PD)
Requisiti:
titolo di studio ad indirizzo informatico/elettronico, interesse per il mondo dell’automazione industriale, gradite conoscenze di sviluppo software.
È previsto un training pre-assuntivo presso il polo tecnologico del MIND (Innovation District) con sede a Milano; vitto e alloggio gratuito per tutte le persone selezionate.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).