Umana S.p.A. Filiale di Fino Mornasco (CO) cerca:
IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI CON INGLESE + TEDESCO per un’importante azienda del territorio.
Ti occuperai di gestire le attività di acquisto per l'azienda, interfacciandoti con i fornitori e negoziando i termini di contratto. Sarai responsabile della ricerca e selezione di nuovi fornitori, dell'analisi dei costi e della gestione dei rapporti con i fornitori esistenti. Avrai inoltre il compito di monitorare le performance dei fornitori e di assicurarti che le condizioni contrattuali siano rispettate. La conoscenza fluente del tedesco e dell'inglese è fondamentale, in quanto dovrai interagire con fornitori internazionali.
Responsabilità:
Gestione delle attività di acquisto: sarai responsabile dell'acquisto di beni e servizi per l'azienda, negoziando i termini di contratto con i fornitori.
Ricerca e selezione di nuovi fornitori: dovrai cercare e selezionare nuovi fornitori che possano soddisfare le esigenze dell'azienda.
Analisi dei costi: sarai responsabile dell'analisi dei costi dei beni e servizi acquistati, per assicurare che l'azienda ottenga il miglior rapporto qualità-prezzo.
Gestione dei rapporti con i fornitori: dovrai gestire i rapporti con i fornitori esistenti, monitorando le loro performance e assicurandoti che le condizioni contrattuali siano rispettate.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
Preferenziale esperienza pregressa in un ruolo simile
Conoscenza fluente del tedesco (livello C1)
Conoscenza fluente dell'inglese (livello C1)
Capacità di negoziazione
Capacità di analisi dei costi
CCNL Commercio - Livello da commisurare.
Iniziale contratto in somministrazione, con finalità assuntiva.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).