Umana S.p.A
. cerca
OPERAI DI PRODUZIONE
per una multinazionale del territorio del settore metalmeccanico.
L'azienda si occupa principalmente della produzione di viti e di bulloni e i settori di applicazione sono molteplici.
Realtà che offre oltre alla mensa interna e ai percorsi di carriera studiati ad hoc per ogni lavoratore anche un welfare e dei premi produzione molto interessanti.
Siamo alla ricerca di 2 persone per il reparto
STAMPAGGIO A FREDDO.
In particolare l'operatore dovrà
gestire le macchine ed effettuare il controllo qualità con il calibro digitale.
lavoro su 2 turni, ma disponibilità anche al terzo
conoscenza disegno meccanico
1 persona per il reparto
ATTREZZERIA
In particolare l'operatore dovrà lavorare sulle frese tradizionali.
lavoro su 2 turni, ma disponibilità anche al terzo
conoscenza disegno meccanico
1 persona per il reparto
SELEZIONE
In particolare l'operatore dovrà controllare il funzionamento di 7/8 macchine e intervenire in caso di necessità.
lavoro 6x6 che prevede l'organizzazione di 4 turni di lavoro di 6 ore per 6 giorni alla settimana
1 persona per il reparto
MANUTENZIONE
In particolare l'operatore si occuperà della manutenzione elettrica degli impianti aziendali e sarà inserito in una delle 3 squadre di lavoro.
lavoro su 2 turni, ma disponibilità anche al terzo
conoscenza disegno meccanico
preferibile esperienza come manutentore
1 persona per il reparto
MAGAZZINO/ASSERVIMENTO LINEE
In particolare l'operatore dovrà occuparsi di asservire le linee del reparto stampaggio con utilizzo del muletto.
lavoro su 3 turni
necessaria dimestichezza con muletti per carichi pesanti
L'AZIENDA OFFRE:
12 mesi di contratto (6+6) e finalità assuntiva a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).