Per azienda del settore legno e arredamento, in zona Cornedo Vicentino (Vi), cerchiamo n. 1 OPERAIO/A ADD. AL REPARTO FALEGNAMERIA con uso di macchinari CNC.
La figura sarà inserita in produzione e si occuperà della realizzazione manuale di arredamenti complessi su misura con utilizzo anche di macchinari CNC.
È richiesta pregressa esperienza, ottimo utilizzo degli strumenti da banco e di misurazione (trapano, avvitatore, chiavi inglesi, pialle, seghe circolari, carta abrasiva, metro e calibro), capacità di gestire gli ordini di produzione interpretando le distinte e i disegni tecnici, capacità di preparare i materiali destinati alla verniciatura (carteggio, stuccatura e spigolatura), capacità di assemblare e imballare anche arredi in metallo e vetro, capacità di saper utilizzare (anche minima) macchinari CNC.
Si offre contesto aziendale partecipativo, inclusivo, orientato alla persona e alla formazione continua. Inoltre è previsto un pacchetto welfare aggiuntivo.
L'orario di lavoro è full time in giornata, dal lunedì al venerdì, su una fascia oraria dalle 7:00 alle 16:30.
L'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e secondo il CCNL Metalmeccanica Industria.
Si offre contratto in somministrazione determinato, finalizzato all'assunzione e anche possibilità di assunzione diretta in azienda da subito.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).