Umana S.p.A. cerca ASSISTENTI TECNICI DELIVERY per un’importante azienda del territorio nel settore delle telecomunicazioni. Ti occuperai principalmente del servizio delivery, fornendo assistenza tecnica e risolvendo eventuali problemi legati alla consegna e all'installazione dei prodotti. Sarai il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e contribuendo alla loro soddisfazione. La tua capacità di problem solving e la tua attitudine al lavoro di squadra saranno fondamentali per il successo in questa posizione.
Responsabilità:
Gestione delle richieste dei clienti e risoluzione dei problemi tecnici.
Gestione e organizzazione delle squadre che si occupano di Installazione e configurazione dei prodotti presso i clienti.
Monitoraggio e report delle attività di consegna e installazione e stato avanzamento lavori
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
Esperienza pregressa in ruoli simili.
Capacità di problem solving.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Patente B.
conoscenza dell’architettura di rete degli impianti in fibra ottica
aver già maturato esperienza nell’ ambito del delivery
utilizzo pacchetto office
preferibilmente utilizzo autocad.
aver maturato esperienza di gestione delle squadre in campo.
Orario Full time: da Lunedì a Venerdì
Luogo di Lavoro: Genova 16138 (GE)
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).