Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire e coordinare le attività amministrative, finanziarie e di controllo. Sarai responsabile della corretta tenuta dei registri contabili, della preparazione dei bilanci e della gestione delle risorse finanziarie. Inoltre, dovrai garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di amministrazione e finanza. La tua capacità di analisi e la tua precisione saranno fondamentali per il successo del tuo ruolo.
Responsabilità:
Gestione e coordinamento delle attività amministrative e finanziarie. Questo include la gestione dei registri contabili, la preparazione dei bilanci e la gestione delle risorse finanziarie.
Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di amministrazione e finanza. Sarai responsabile di mantenere aggiornata la conoscenza delle leggi e delle normative e di assicurare la loro applicazione nell'azienda.
Analisi dei dati finanziari. Dovrai essere in grado di interpretare i dati finanziari e di utilizzarli per prendere decisioni informate.
Comunicazione con gli stakeholder interni ed esterni. Sarai il punto di riferimento per tutte le questioni relative all'amministrazione e alla finanza, sia per il personale interno che per i partner esterni.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Ottime capacità di analisi
Conoscenza delle normative in materia di amministrazione e finanza
Capacità di gestire e coordinare le attività amministrative e finanziarie
Capacità di comunicare efficacemente con gli stakeholder interni ed esterni
Capacità di lavorare in team
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Orario part time di 30 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Contratto per sostituzione di maternità
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).