Umana S.p.A., filiale di Chiusi,
cerca IMPIEGATI TECNICI ADDETTI ALLA GESTIONE DELLE COMMESSE per un’importante azienda del territorio di Monteriggioni (SI), anche con minima esperienza nel ruolo ma titolo di studio inerente.
Ti occuperai di gestire e coordinare le commesse, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto dei tempi di consegna. Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo aggiornamenti sullo stato delle commesse. Inoltre, collaborerai con il team tecnico per risolvere eventuali problemi o ritardi.
Responsabilità:
Gestione e coordinamento delle commesse: dovrai monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e garantire il rispetto dei tempi di consegna.
Interazione con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo aggiornamenti sullo stato delle commesse.
Collaborazione con il team tecnico: lavorerai a stretto contatto con il team tecnico per risolvere eventuali problemi o ritardi.
Reportistica: dovrai redigere report periodici sullo stato delle commesse e presentarli alla direzione.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) come Perito Agrario e/o Laurea in Agraria;
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
Capacità di lavorare in team;
Buone competenze informatiche;
Capacità di lavorare sotto pressione e rispettare le scadenze
Residenza in zone limitrofe
Orario di lavoro: full time 39h settimanali distribuite dal lunedì al venerdì
CCNL Agricoltura Impiegati 14 mensilità - Il livello di inserimento sarà commisurato all'esperienza del candidato
Prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).