Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI COMMERCIALI CATEGORIE PROTETTE L.68 per un’importante azienda di software del territorio di Selvazzano Dentro.
Ti occuperai di gestire l'amministrazione e la contabilità, i crediti, ma anche del marketing dell'articolo e della parte commerciale della gestione dei clienti.
Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo assistenza post-vendita e risolvendo eventuali problemi. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue competenze saranno valorizzate e potrai contribuire attivamente al successo dell'azienda.
Responsabilità:
Gestione della contabilità: sarai responsabile della gestione dei conti aziendali, garantendo la corretta registrazione delle transazioni finanziarie.
Gestione dei crediti: dovrai monitorare i crediti e assicurarti che vengano riscossi in modo tempestivo.
Marketing dell'articolo: sarai coinvolto nella promozione dei prodotti dell'azienda, contribuendo alla definizione delle strategie di marketing.
Servizio clienti e post vendita: dovrai fornire assistenza ai clienti, risolvendo eventuali problemi e garantendo la loro soddisfazione.
Requisiti:
Essere iscritti nelle liste delle categorie protette L.68.
Esperienza pregressa in ruoli commerciali.
Conoscenza dei principi di contabilità.
Competenze in marketing e promozione di prodotti.
Abilità nel servizio clienti e nella gestione post vendita.
Capacità di lavorare in team e di gestire il stress.
Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
RAL commisurata all'esperienza, orario part time 25/30 ore con orario continuato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).