Umana S.p.A. cerca
RESPONSABILI TECNICI DI COMMESSA – MACCHINE E IMPIANTI
per un’importante azienda del territorio.
La risorsa inserita di occuperà di analisi delle commesse e interazione costante con i reparti operativi e tecnici interni dell'azienda (Commerciale, Ufficio tecnico e produzione fino alla consegna), rapporto costante con il cliente per l’avanzamento commessa, coordinamento e supervisione del personale in campo, coordinamento e monitoraggio delle squadre di intervento tecnico di aziende esterne (Installatori, capi-cantiere).
Disponibile per:
-Brevi trasferte da clienti sia Italia che estero.
Requisiti preferenziali:
-Almeno qualche anno di esperienza in uffici tecnici;
-Esperienza su cantieri di impianti;
-Esperienza nella gestione commesse interne;
-Conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è volta anche a personale junior purché sia motivato nell’intraprendere un percorso di crescita professionale. La figura sarà formata da personale interno già di ruolo ed assunta con l’intento di stabilizzarla in azienda.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).