Per importante multinazionale elettronica in zona CERNUSCO LOMBARDONE e AGRATE , cerchiamo OPERAI ADD. ASSEMBLAGGIO SCHEDE ELETTRONICHE.
L'azienda è una realtà multinazionale in forte espansione, operante nella produzione di schede elettroniche utilizzate in diversi settori tecnologici. Si contraddistingue per prodotti e tecnologie all'avanguardia.
I candidati ricercati hanno una naturale propensione ai lavori manuali di precisione, maturata attraverso esperienze di lavoro nel settore elettronico oppure in altri ambiti in cui precisione e manualità sono fondamentali. La mansione prevede l'assemblaggio di schede elettroniche tramite l'inserimento di aghi, con l'uso di pinzette di precisione e microscopio.
Il lavoro si svolge su tre turni, dal lunedì al venerdì oppure in formula weekend (ad esempio: dal mercoledì alla domenica con riposo fisso il lunedì e il martedì).
Requisiti:
Naturale propensione ai lavori manuali di precisione;
Gradita esperienza specifica in ambito elettronico e/o nell'uso di microscopio;
Forte interesse per il settore elettronico e per le innovazioni tecnologiche;
Disponibilità al lavoro su tre turni, sia dal lunedì al venerdì, sia in formula weekend;
Orario: disponibilità ai 3 turni e
ciclo continuo
Si offre contratto iniziale di un mese in somministrazione con possibilità di proroghe e finalità assunzione.
RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).