Umana S.p.A. cerca RESPONSABILE TECNICO per azienda leader in Italia operante nel settore dell'edilizia e ristrutturazioni. La figura ricercata si occuperà principalmente di gestire le risorse nel territorio ed essere punto di riferimenti per i clienti. Il candidato ideale avrà un ruolo chiave nel garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, fornendo supporto tecnico ai clienti e alla rete , oltre a contribuire alla definizione delle strategie commerciali dell'azienda.
Responsabilità:
Coordinare le squadre di muratori sul campo e di accrescere e gestire il portafoglio clienti nella zona di competenza, assicurando servizi di ristrutturazione edile di altissimo livello
Definizione delle strategie commerciali: in collaborazione con il team di vendita, il candidato contribuirà alla definizione delle strategie commerciali dell'azienda.
Gestione dei rapporti con i clienti: il candidato sarà responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e risolvendo eventuali problemi.
Raggiungimento degli obiettivi di vendita: il candidato avrà un ruolo chiave nel garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda.
Requisiti:
Esperienza pregressa nella gestione di risorse
Conoscenza del settore dell'edilizia e costruzioni
Capacità di lavorare in team
Ottime capacità comunicative e relazionali
Capacità di gestire i rapporti con i clienti
Capacità di definire e implementare strategie commerciali
Conoscenza delle specifiche tecniche dei prodotti del settore edilizio
Istruzione minima richiesta: Scuola secondaria di II livello (superiori)
Cosa offriamo:
Un percorso di crescita professionale ed economica, con formazioni dedicate a te e al tuo team.
Uno stipendio competitivo nell’ambito del CCNL Edilizia con piano incentivi personalizzato e legato ai risultati
Un’auto aziendale per i tuoi spostamenti
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).