Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLE VENDITE PART-TIME 30H per un azienda del settore commercio calzaturiero e accessori. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un servizio clienti di alto livello, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Sarai responsabile della gestione del punto vendita, dell'organizzazione del magazzino e della presentazione dei prodotti. La tua passione per la moda e le tue competenze di vendita saranno essenziali per il successo in questo ruolo.
Responsabilità:
Gestione del punto vendita: sarai responsabile dell'organizzazione e dell'ordine del punto vendita, garantendo un'esperienza di acquisto piacevole per i clienti.
Vendita dei prodotti: dovrai conoscere a fondo i prodotti in vendita per poter consigliare i clienti nella scelta più adatta alle loro esigenze.
Presentazione dei prodotti: sarai responsabile della presentazione dei prodotti, curando la loro disposizione e l'aspetto del punto vendita.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di II livello
Esperienza pregressa nel settore vendite
Ottime capacità comunicative e relazionali
Passione per la moda e il lusso
Capacità di lavorare in team
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i weekend
Conoscenza delle tecniche di vendita
Attenzione al dettaglio e orientamento al cliente
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).