Umana S.p.A. cerca MANUTENTORE con contratto a 36 ore settimanali per un’importante casa di riposo del territorio trentino. La figura si occuperà della manutenzione generale dell'edificio, compresi gli interventi di riparazione e sostituzione di impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento. Sarà responsabile della manutenzione del giardino e delle aree esterne, oltre che della pulizia e dell'ordine degli strumenti di lavoro. L'attività sarà fondamentale per garantire un ambiente sicuro e confortevole per gli ospiti della casa di riposo.
Presenza giornaliera di 7,5 ore dal lunedì al venerdì oppure dal martedì al sabato.
Responsabilità:
Manutenzione generale dell'edificio: dovrai intervenire tempestivamente su eventuali guasti o malfunzionamenti, garantendo la funzionalità di tutti gli impianti.
Manutenzione del giardino e delle aree esterne: sarai responsabile della cura delle aree verdi, compresa la potatura delle piante e la pulizia delle aree esterne.
Pulizia e ordine degli strumenti di lavoro: dovrai garantire la pulizia e l'ordine degli strumenti di lavoro, per lavorare in sicurezza e con efficienza.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli di manutenzione
Titolo di studio: Diploma di scuola media inferiore, unitamente al possesso di:
A)attestato di qualificazione professionale o corsi di formazione specialistici, inerenti la figura professionale di riferimento di durata almeno biennale, oppure
B)Esperienza professionale almeno biennale nelle mansioni della figura professionale di riferimento
In alternativa ai punti a) e b)
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata almeno quinquennale
Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
Patente B
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).