Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI BACK OFFICE COMMERCIALI per un’importante azienda del territorio operante nel settore della distribuzione di energia, gas e servizi idrici. Ti occuperai principalmente di attività legate alla gestione di bandi con pubbliche amministrazioni ed inserimento trattative nei relativi portali (MEPA, Intercenter, SINTEL, ecc). Le tue mansioni includeranno la gestione dei rapporti con i clienti, la preparazione di documenti commerciali e la collaborazione con il team di vendita per garantire un servizio clienti di alta qualità. Sarà tua responsabilità assicurare che tutte le operazioni commerciali siano eseguite in modo efficiente e nel rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità:
Gestione dei rapporti con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi richiesta o problema relativo ai servizi offerti.
Preparazione di documenti commerciali: avrai la responsabilità di preparare preventivi, contratti e altri documenti commerciali.
Collaborazione con il team di vendita: lavorerai a stretto contatto con il team di vendita per garantire un servizio clienti di alta qualità.
Assicurare la conformità alle normative: dovrai assicurare che tutte le operazioni commerciali siano eseguite in conformità con le normative vigenti.
Gestione di bandi con pubbliche amministrazioni ed inserimento trattative nei relativi portali (MEPA, Intercenter, SINTEL, ecc)
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli simili
Ottime capacità comunicative e relazionali
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Capacità di lavorare in team
Attenzione ai dettagli e precisione
Capacità di gestire il stress e di lavorare sotto pressione
Orario full time distribuito dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30
Inquadramento commisurato all'esperienza
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).