Umana S.p.A. cerca
IMPIEGATO/A CONSULENTE FINANZIARIO/A
per un’importante azienda del territorio.
Sede di lavoro: Mestre Centro (VE).
Ti occuperai di gestire il portafoglio clienti, analizzando le esigenze finanziarie e proponendo soluzioni personalizzate.
Sarai responsabile di mantenere un alto livello di servizio al cliente, garantendo la massima soddisfazione.
Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue competenze saranno valorizzate e potrai crescere professionalmente.
Responsabilità:
Gestione e sviluppo del portafoglio clienti. Dovrai essere in grado di costruire e mantenere relazioni solide e durature con i clienti.
Analisi delle esigenze finanziarie dei clienti. Sarai responsabile di comprendere le necessità dei clienti e di proporre soluzioni finanziarie adeguate.
Proposta di soluzioni finanziarie personalizzate. Dovrai essere in grado di identificare le migliori opzioni finanziarie e gestire le trattive per i clienti, in base alle loro esigenze.
Mantenimento di un alto livello di servizio al cliente. Sarai responsabile di garantire la massima soddisfazione del cliente in ogni interazione.
Creazione di report e grafici finanziari.
Requisiti:
Laurea in discipline economiche, finanziarie o giuridiche; è preferibile il posesso di un Master in materie economiche o finanziarie.
Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore finanziario, bancario o assicurativo.
Conoscenza dei prodotti e mercati finanziari e passione per il mondo della finanza.
Capacità di analisi e problem solving.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al risultato.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Disponibilità a lavorare su obiettivi.
Residenza in zone limitrofe.
Flessibilità oraria.
Orario di lavoro FULL TIME giornaliero.
L'offerta ha scopo assunzione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).