Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI COMMERCIALI ESTERO per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. Ti occuperai della gestione e dello sviluppo delle vendite, fornendo supporto alla rete commerciale. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente internazionale, interfacciandoti con clienti e fornitori esteri. La tua competenza linguistica avanzata in inglese e tedesco sarà fondamentale per svolgere al meglio le tue mansioni.
Responsabilità:
Supporto alla rete commerciale: dovrai fornire supporto alla rete commerciale, risolvendo eventuali problemi e fornendo le necessarie informazioni.
Interfaccia con clienti e fornitori esteri: dovrai interfacciarti con clienti e fornitori esteri, gestendo le relazioni commerciali.
Utilizzo delle lingue inglese e tedesco: dovrai utilizzare le tue competenze linguistiche avanzate in inglese e tedesco per comunicare efficacemente con clienti e fornitori.
Requisiti:
Scuola secondaria di II livello (superiori)
Esperienza pregressa in ruoli commerciali
Competenza linguistica avanzata in inglese (livello C1)
Competenza linguistica avanzata in tedesco (livello C1)
Capacità di fornire supporto alla rete commerciale
Capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori esteri
Disponibilità a trasferte all'estero
Primo contratto in somministrazione, finalità assuntiva.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).