Umana S.p.A. cerca CAPO REPARTO MACELLERIA per un’importante supermercato del territorio. Ti occuperai della gestione del reparto macelleria all'interno di un punto vendita della grande distribuzione organizzata. Le tue responsabilità includeranno la supervisione della produzione e della vendita dei prodotti, l'organizzazione del lavoro del team, il controllo della qualità e l'adempimento delle normative igienico-sanitarie. Sarai inoltre responsabile della formazione del personale e della gestione delle relazioni con i fornitori.
Responsabilità:
Gestione del reparto macelleria: supervisione della produzione e della vendita dei prodotti, organizzazione del lavoro del team.
Controllo qualità: assicurare che i prodotti rispettino gli standard di qualità aziendali e le normative igienico-sanitarie.
Formazione del personale: garantire che il personale sia adeguatamente formato e aggiornato sulle procedure di lavoro e sulle normative di settore.
Gestione delle relazioni con i fornitori: mantenere rapporti costanti con i fornitori per garantire la disponibilità dei prodotti e la qualità delle materie prime.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore della GDO.
Capacità di gestione e organizzazione del lavoro di un team.
Capacità di gestire le relazioni con i fornitori.
Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
Attestato di qualifica professionale in ambito alimentare o similare.
Serietà, puntualità e motivazione al raggiungimento degli obbiettivi.
LUOGO DI LAVORO: Milano, zona Porta Romana.
ORARIO: Full time, 40 ore settimanal.
Si offre inserimento al III livello del CCNL Commercio.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su
www.umana.it/privacy
è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).